Amori di Carlo Gonzaga e di Francesco De Medici manuscritti anonimi ed inediti publicati per cura di B. Biondelli. Con una tavola
Milano, Editori del Politecnico, In-8°, pp. XXXII, 103, cartonatura editoriale con titolo entro filetti plurimi. Antiporta incisa con riproduzione del recto e del verso di medaglie commemorative di Bianca Capello. Aloni marginali, usuali fioriture. Buon esemplare. Rara pubblicazione di storia rinascimentale, ricostruzione degli amori celebri dell'Italia del XVI secolo: Amori di Carlo Gonzaga Duca di Mantova colla Contessa Margherita Della Rovere Storia di Bianca Cappello [sic] e di Pietro Buonaventuri.
Venditore:
Immagini:


-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Cartonato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it