Amrak Seedna & Abtal Waharameyah (1987)
Wewantsounds è lieta di annunciare la ristampa dell'album di culto di Ziad Rahbani Amrak Seedna and Abtal Wa Harameyah, uno dei suoi album più apprezzati degli anni '80, pubblicato dalla ricercata etichetta libanese Relax-in nel 1987. Questa pubblicazione è un evento, poiché l'album, registrato nello studio By-Pass di Rahbani, all'epoca fu pubblicato solo in Libano. Mescolando musica araba con Funk e Fusion Jazz e accenni di Boogie, è un classico di Rahbani, ricercato dai DJ di groove arabo e dai collezionisti di tutto il mondo. La ristampa presenta l'audio rimasterizzato dal Colorsound Studio di Parigi e un inserto di 2 pagine con una nuova introduzione di Mario Choueiry dell'Institut du Monde Arabe di Parigi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it