In un mondo sempre più frenetico e competitivo, la raccolta di racconti di Giorgio Zanardi ci esorta a fermarci, ad ascoltare e ad apprendere anche dalle creature che spesso ignoriamo. Attraverso racconti coinvolgenti e profondamente umani, scopriamo le vite di animali che, con le loro esistenze apparentemente semplici, ci insegnano grandi verità. Distinguendosi per uno stile narrativo evocativo e riflessivo, l'autore porta alla luce le piccole-grandi sfide quotidiane dei suoi personaggi, con una grazia e una saggezza che a volte noi umani dimentichiamo. Ogni capitolo è un invito a vedere il mondo da una prospettiva diversa, riscoprendo nuovi valori e comprendendo l'importanza della perseveranza, dell'adattamento, della resilienza, dell'amore e dell'accettazione di sé. Perfetto per i lettori di tutte le età, questo libro è un promemoria del fatto che, a volte, le risposte alle nostre domande più profonde si trovano osservando la vita semplice e autentica che ci circonda.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it