Ana Mazzotti
Edizione in vinile
Soprannominata "super-musicista" dal collega e virtuoso brasiliano Hermeto Pascoal, la breve ma ricca carriera musicale di Mazzotti è culminata in soli due album in studio: Ninguem Vai Me Segurar (1974) e Ana Mazzotti (1977). Fuori dai circoli degli appassionati del Funk brasiliano, queste due gemme di affascinante Samba-Jazz, Funk lisergico e sognante bossa sono rimaste relativamente oscure. Ciò è stato in parte a causa della morte prematura di Mazzotti (ha perso la sua battaglia contro il cancro introno ai 35 anni), ma anche a causa di restrizioni finanziarie e dei pregiudizi che ha dovuto affrontare come cantautrice in una società fondamentalmente sessista. Oggi è giunto il tempo di rendere onore a questa fantastica autrice.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it