"Anagogia di un esteta" rappresenta un viaggio nella vita e nella mente di un personaggio che abbandona l'ideale dell'ordinario per percorrere i binari della metafisica e di uno stile di vita unico, caratterizzato da eccessi di natura sia reale sia onirica. Sullo sfondo di luoghi ed atmosfere cupi, il protagonista incarna appieno il culto dell'esteta, affermando con vigore e convinzione il proprio ideale di vita e trascendendo i principi morali e sociali della società "politicamente corretta". Opera letteraria a tutti gli effetti principalmente nel concetto di individuo "solo" e catapultato in una società che non lo rappresenta e nella quale non si sente compreso da nessuno, neanche dalle persone a lui più care. STRAORDINARIO
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 gennaio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dario 14 marzo 2024Vita da Esteta: follia o eccesso di consapevolezza?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it