Analisi delle reti sociali: per conoscere uno strumento, uno strumento per conoscere
Il volume contiene la versione estesa delle comunicazioni presentate durante il Workshop ARS.07 Analisi delle Reti Sociali: per conoscere uno strumento, uno strumento per conoscere, tenutosi presso l'Università di Salerno il 30 novembre 2007 e organizzato dalla Facoltà di Lettere e Filosofia, dal Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche e dal Laboratorio di Ricerca e Formazione Avanzata in Statistica. Il volume è articolato in quattro parti, che ripercorrono lo schema della giornata di studio; reti sociali: verso un nuovo paradigma concettuale; applicazioni dell'analisi delle reti sociali al contesto socio-economico; reti sociali e analisi dei gruppi; applicazioni dell'analisi delle reti sociali al contesto politico. Con la pubblicazione degli interventi, gli organizzatori intendono contribuire alla discussione sui temi rilevanti nell'ambito dell'Analisi delle Reti Sociali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it