Dopo aver studiato approfonditamente questo manuale, posso dire che si tratta di uno dei migliori libri sul mercato di Analisi Matematica (Uno). Ottimo per tutti gli studenti di ingegneria che magari si possono essere trovati un pò in difficoltà con questo esame. Se il vostro professore non l'ha messo tra i libri consigliati (difficile, è uno dei più usati) vi consiglio comunque di comprarlo. Difficilmente troverete spiegazioni più chiare di questi concetti matematici. Vi consiglio anche le Esercitazioni di Matematica, degli stessi autori. Vi forniranno un'ottima preparazione e state certi che non ci sarà professore che tenga.
Analisi matematica. Vol. 1
Questo libro è stato scritto con l'intento di realizzare un testo rigoroso nei contenuti, ma anche snello e di facile lettura. Lo scopo è stato quello di facilitare il lavoro della maggioranza di quegli studenti che si avvicinano ai corsi di Analisi Matematica con il timore di non essere a priori in grado di comprendere a fondo l'argomento. Nello stesso tempo non è stato sottovalutato il desiderio di quanti vogliono approfondire argomenti appresi a lezione e risultati particolarmente interessanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA LAMPOGNANA 26 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it