Libro Anamorfosi: l'immagine improvvisa Dario Toffanello
Libro Anamorfosi: l'immagine improvvisa Dario Toffanello
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anamorfosi: l'immagine improvvisa
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Anamorfosi: è la composizione di immagini non percepibili se non osservate da un determinato punto di vista. In particolare ci si sofferma sul tentativo di utilizzare le tecniche proprie dell'artificio pittorico come strumento di comprensione dello spazio che ci circonda nel suo trasferimento dalla visione tridimensionale a quella bidimensionale. La soglia di comprensione che divide il mondo reale e la sua immagine è il vero tema sviluppato dalla pubblicazione attraverso numerose immagini che ne descrivono in sequenza il processo conoscitivo, da Leonardo da Vinci fino ai nostri tempi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p., ill.
9788825171419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it