Anatomia di un rapimento (DVD) di Akira Kurusawa - DVD
Anatomia di un rapimento (DVD) di Akira Kurusawa - DVD - 2
Anatomia di un rapimento (DVD) di Akira Kurusawa - DVD
Anatomia di un rapimento (DVD) di Akira Kurusawa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Anatomia di un rapimento (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il figlio di un autista viene rapito, ma è il frutto di un errore di persona. Ilvero oggetto del desiderio per lo studente protagonista era il figlio di un industriale.Il commissario di polizia indaga in ricerca del rapitore e si addentrerànei gironi di un inferno senza uscita.

Dettagli

1963
DVD
8023562020431

Informazioni aggiuntive

  • Essai Movie Collection, 2021
  • A&R Productions s.a.s.
  • 143 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Giapponese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano; Italiano forced
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Toshiro Mifune

Toshiro Mifune

1920, Qingdao, Cina

Attore giapponese. Figlio di due missionari che lavorano in Cina, rientra in Giappone per studiare fotografia e allo scoppio della seconda guerra mondiale si arruola. Nel 1947 partecipa a un provino ed è notato dal regista S. Taniguchi in procinto di girare Ginrei no hate (Alla fine dei monti argentei, 1947). L'incontro con A. Kurosawa avvia un sodalizio duraturo, ricco di prove straordinarie. Da L'angelo ubriaco (1948) a Rashomon (1950), da I sette samurai (1954) a Il trono di sangue (1957) a La sfida del samurai (1961), asseconda gli intenti del regista, esprimendo al meglio le peculiarità della sua recitazione dinamica e feroce eppure capace di profondità drammatica e distacco ieratico. Negli stessi anni fonda una casa di produzione indipendente e debutta come regista: il tentativo è modesto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it