Anatomia funzionale e clinica dello splancnocranio
Il libro vorrebbe proporsi per l'immediata consultazione delle nozioni indispensabili di anatomia descrittiva, topografica e morfostrutturale di base, come guida per individuare e valorizzare quei legami tra struttura, forma e funzione, fino alle soglie della patologia e come riferimento per rintracciare il valore ed il coinvolgimento di certe strutture nella pratica professionale. Ecco dunque, a corredo della trattazione, le note, le considerazioni di anatomia applicata e di carattere generale, i 'ricorda' e i richiami costanti ad una anatomia clinica ed applicata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 ottobre 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it