Anatomia topografica veterinaria - copertina
Anatomia topografica veterinaria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anatomia topografica veterinaria
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


al front.: Umberto Zimmerl Professore di Anatomia normale Veterinaria, Università di Torino - bross. edit. con titoli, lieve traccia d'umidità all'angolo alto, fioriture e bruniture - ristampa della edizione data in Milano nel 1940 della Casa Editrice Dr. Francesco Vallardi - con 319 figure in b.n. e a colori nel testo, BUONE CONDIZIONI

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612151636
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it