Anatomia umana (anatomia descrittiva-istologica-sviluppo) vol.IX-X - Léon Testut - copertina
Anatomia umana (anatomia descrittiva-istologica-sviluppo) vol.IX-X - Léon Testut - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anatomia umana (anatomia descrittiva-istologica-sviluppo) vol.IX-X
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, solo un volume contenente due tomi, numerazione continua, III edizione italiana sulla VII originale riveduta ed ampliata da Giuseppe Sperino, pagine brunite ai bordi causa tempo, tutto perfettamente fruibile, con 534 fig.a colori ed in nero nei testi, piega all'angolo sup.delle prime carte, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati, con qualche graffio ed usura ai bordi, abrasioni e danni al bordo sup.posteriore, dorso ingiallito, con abrasioni, strappi e mancanza alla cima. Numero pagine 643

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

643 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565685009062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it