Anatomie degli invisibili. Precari nel lavoro, precari nella vita
Dopo il successo del primo libro di poesie "Senza sponde" l'autrice si presenta con questo secondo volume che approfondisce un tema già presente nella precedente opera: il dramma di tanti invisibili, persone che soccombono nella crisi economica che investe tutto il mondo. Giovani disoccupati, genitori abbandonati, nuovi poveri, precari nel lavoro. A tutti Tiziana Grassi da voce rendendo questo libro un'opera poetica di prorompente impegno e valore sociale. Il libro è arricchito da fotografie di Luciano Manna, dall'introduzione di Domenico De Masi, la postfazione di Dante Maffia ed un lusinghiero monito del presidente Giorgio Napolitano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it