Anches En Maat
Anches En Maat è il primo album dei Grails in oltre mezzo decennio dopo il magistrale Chalice Hymnal del 2017 e il loro primo registrato con tutti i membri in studio insieme da Doomsdayer's Holiday del 2008. Poiché ogni album dei Grails pubblicato da Doomsdayer's Holiday in poi è stato un doppio album, Anches En Maat è stato concepito come un ritorno all'efficiente durata di un singolo LP. In questo modo, i Grails si sono prefissati di creare lo stesso mondo sonicamente denso con l'interazione collaborativa dal vivo. Il nucleo dei membri fondatori Alex Hall ed Emil Amos (Om, Holy Sons) si è unito a Jesse Bates, Ilyas Ahmed e AE Paterra (Zombi, Majeure) ad Atlanta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it