Ancora papaveri - Gabriella Rienzi - copertina
Ancora papaveri - Gabriella Rienzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ancora papaveri
Disponibile in 1 gg lavorativo
8,99 €
8,99 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


"Dentro di me quella meravigliosa sensazione di indescrivibile calore, di distacco dalla realtà per essere totalmente assorbita dalle immagini, dalle storie, dalle persone, anche a me tanto care, che tu hai saputo usare come colori sulle tue tele di parole! Mi hai riportato ad un passato che avevo nascosto sotto le pieghe della quotidianità. Quanto profumo di mare, quante notti stellate, quanti amici e giochi mi sono tornati alla mente e al cuore! Perché il potere grande delle tue poesie è proprio quello di spalancarti mondi inaspettati fatti di ricordi di vita passata, ma anche di suoni meravigliosi in cui perdersi e fluttuare e sentirsi leggeri, leggeri... Ecco quello che mi hanno regalato le tue poesie. Grazie." (Pina Perdetti)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ANCORA PAPAVERI Gabriella Rienzi Aletti Editore 2013 libro di scritto da saggio

Dettagli

96 p.
9788859109945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it