Andrax. Il ciclo del risveglio. Ediz. integrale
Dopo aver trionfato alle Olimpiadi, il decatleta Andrax viene sequestrato dal folle professor Magor e ibernato per 2000 anni. Al risveglio, il campione si ritrova in una sorta di Medioevo senza regole: un mondo da incubo, dove le epoche della storia terrestre sembrano coesistere e tutto può accadere. Tra mostri marini, minacce aliene, brutali cavernicoli e civiltà mutanti, Andrax dovrà scoprire cosa è successo al Pianeta e, attraverso mille avventure, trovare un modo per tornare indietro nel tempo, a casa. Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di Miquel Cussó, questa saga fantasy, composta da tre cicli, viene proposta per la prima volta in edizione integrale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it