Andrea Marini. Ediz. italiana e inglese
Quella di Andrea Marini è un'opera complessa, che si situa all'interno di un percorso post-concettuale in cui le lezioni del minimalismo e dell'astrazione ridefinita vengono coniugate con un recupero semantico dei materiali. Attraverso una nuova "messa in scena" le forme non replicano dei significati ordinari, ma si confondono con connotazioni collaterali, forse secondarie, e si insinuano in percorsi non "mainstream".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it