Andrea Palladio. L'opera completa (2 vol. in cofanetto)
Prima edizione. Senza data di stampa, prefazione datata al 1973 - Opera completa di due volumi rilegati in tela editoriale con sovraccoperta, 467 pagine a numerazione continua. Il primo volume offre una panoramica della vita e delle opere di Palladio; il secondo volume contiene catalogo sistematico delle opere, regesto biografico essenziale, bibliografia generale, indice dei nomi e dei luoghi. Opera in condizioni eccellenti.
.Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it