Andreij Rubliov (Blu-ray)
Nel 1400 tre monaci pittori abbandonano il monastero della Trinità e di San Sergio per recarsi a Mosca. Essi sono Andrej Rublev, Kirill e Daniil il Nero. Il primo manifesta le proprie perplessità, ma Kirill difende quella decisione. Un temporale sorprende i tre, che sono costretti a chiedere riparo ad un gruppo di contadini riuniti all'interno di un'isba.
-
Titolo originale:Andrej Roublëv
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Urss
-
Produzione:General Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:182 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (DTS HD Master Audio 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9
-
Contenuti:Il regista sul set - Prologo storico - Gli affreschi - Le campane - Il museo di Andreij Rubliov
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it