Century, L’Anello di fuoco è solo il primo di una saga di quattro libri che racconta l’avvincente avventura di Elettra, Mistral, Sheng e Harvey, quattro ragazzi molto diversi, provenienti da altrettanti paesi molto diversi, ma che per un errore di prenotazione si ritrovano a dividere una stanza alla Domus Quintilia, hotel e casa di Elettra. I quattro, chiacchierando scopriranno presto di essere nati tutti e quattro lo stesso 29 febbraio dello stesso anno. Quella sarà solo la prima di una strana serie di coincidenze che li porterà ad essere i protagonisti di una grande avventura. Viaggeranno da Roma fino a New York e da New York a Parigi, per giungere in fine a Shangai, dove la storia terminerà. Bellissima storia di avventura capace di catturare non solo i più piccoli ma anche i grandi. Personalmente rispetto alla nuova versione, preferisco questa con la copertina rigida e questa sovra coperta che fa sembrare il libro un tomo antico.
L' anello di fuoco. Century. Vol. 1
29 dicembre, Roma: è notte e un uomo corre affannosamente lungo il Tevere. Tra le mani stringe una valigetta nera. Sta cercando quattro ragazzi. Nello stesso momento, Elettra, Sheng, Mistral e Harvey escono di nascosto dalla loro camera d'albergo per esplorare la città sommersa dalla neve. Fino a poche ore prima non si conoscevano, adesso hanno appena scoperto di avere qualcosa in comune: sono nati tutti lo stesso giorno, il 29 febbraio. Quando l'uomo li vede, non ha dubbi: sono loro. Affida il suo prezioso bagaglio a Elettra e scappa. Dentro la valigetta c'è una strana mappa di legno... La sfida è iniziata. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana Maglitto 18 maggio 2018
-
Ivo Canapini 09 dicembre 2010
Bellissimo...sinceramente è il più bel libro che abbia letto...a 11 anni... adattissimo a persone che amano l'avventura, ma anche momenti di comicità e romantici..mi è piaciuto veramente tanto...e poi ti fa viaggiare nelle città più famose del mondo...bellissimo..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it