L' anello
In un'epoca sconvolta dalla follia e dalla violenza degli uomini, una giovane donna lotta per difendere la sua vita e la sua umanità.
Nella Germania in preda alla dittatura nazista, la giovane Ariana, separata dalla sua famiglia, cade vittima di una brutalità cieca e di una sorte umiliante. Costretta dagli eventi a fuggire dall'Europa in guerra, porta con sé, come unico tesoro, un anello appartenuto alla madre e che per lei rappresenta il legame con il passato e con gli affetti perduti. Approdata infine in America, dove l'attendono ancora molte svolte del destino, riuscirà a ricongiungersi con ciò che ha di più caro proprio grazie al suo anello.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it