Con una introduzione di Carla Vasio e quindici disegni dell'autore
Copia n.719
16mo. pp. 94. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 900 + C es. numerati. .Venditore:
Informazioni:
<p>Con una introduzione di Carla Vasio e quindici disegni dell'autore</p> <p>Volume Fuori Serie n. 54 della collana "Lunario". Copia n. 719</p> 16mo. pp. 94. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 900 + C es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it