Durante la loro vita Jean-Marie Leclair e Pietro Locatelli erano rinomati per le loro performance molto diverse fra loro: Leclair suonava il violino come un angelo, rubando i cuori con il suo suono pulito, mentre Locatelli suonava come un diavolo per stupire l'ascoltatore con la sua tecnica da mozzare il fiato. Antonio Vivaldi, noto anche come violinista virtuoso, d'altra parte è stato soprannominato "il prete rosso“ per il colore dei capelli e i suoi anni di sacerdozio. Hofkapelle München sotto la direzione del violinista e direttore Rüdiger Lotter ha selezionato e registrato, insieme a Chouchane Siranossian, alcuni concerti per violino decisamente straordinari di questi tre autori.
Venditore:
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it