Questo cofanetto permette di rivivere le prime due avventure del famoso simbolista di Harvard nato dalla fantasia di Dan Brown. Dalle vicende parigine de "Il Codice Da Vinci", all'avventura vaticana di "Angeli e Demoni", lo spettatore non può che lasciarsi trasportare dal coraggio del protagonista e soprattutto dalla bravura del grande Tom Hanks. In entrambi i film, tuttavia, il nostro non è mai solo e nelle due pellicole firmate Ron Howard, figurano ottimi attori come Ian McKellen, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina, Paul Bettany e ancora Ewan McGregor, Pierfrancesco Favino e molti altri, in uno spettacolo per gli occhi ma anche per le orecchie, grazie alla colonna sonora composta dal M° Hans Zimmer. Questa raccolta esce in concomitanza con quella nei cinema di "Inferno", terzo capitolo della saga, e rappresenta quindi un ottimo modo per riscoprire l'atmosfera unica di questi film...
Titolo originale: The Da Vinci Code
Regia: Ron Howard
Interpreti: Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Jean Reno, Paul Bettany, Alfred Molina, Jurgen Prochnow
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Il professore americano Robert Langdon si trova a Parigi per affari quando viene convocato al Louvre, dove ha avuto luogo uno spettacolare omicidio. Le indagini di Langdon, aiutato da una giovane crittologa francese, lo porteranno a cercare il significato di un antico codice per rivelare uno dei più grandi misteri di tutti i tempi.
Supporto: Blu-ray
Durata: 312
Lingua audio: Italiano (Dolby True HD 5.1); Inglese (Dolby True HD 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area B
Formato schermo: 2,40:1
Note: Extended Cut
Angeli e demoni
Titolo originale: Angels & Demons
Regia: Ron Howard
Interpreti: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino, Nikolaj Lie Kaas, Armin Mueller-Stahl
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.
Supporto: Blu-ray
Durata: 312
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD); Inglese (DTS 5.1 HD); Spagnolo (DTS 5.1 HD); Catalano (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
Area B
Formato schermo: 2,40:1
Il Codice Da Vinci
Il professore americano di simbologia religiosa Robert Langdon si trova a Parigi per motivi di lavoro quando viene convocato al Louvre, dove ha avuto luogo lo spettacolare omicidio di Jacques Saunière, curatore del museo. Sarà proprio il professore americano a decifrare il messaggio in codice che Saunière, prima di morire, ha voluto lasciare. Le indagini di Langdon, aiutato da Sophie, giovane crittologa francese, lo porteranno a cercare il significato di un antico codice per rivelare uno dei più grandi misteri di tutti i tempi che coinvolge in modo totale i dogmi della Chiesa Cattolica.Angeli e demoni
Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico piú disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Distribuzione:Universal Pictures
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MATTEO TROVATO 25 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it