L’angelo della morte
Tra le strade di Tokyo si aggira il temuto serial killer che, leggero come un’ombra, si trascina da una parte all’altra della città, lasciando la sua firma di sangue, spargendo terrore nelle stazioni di polizia. È in una di queste che, ormai da anni, il detective Damon insieme al suo collega Takatsuki lavorano al caso del serial killer, con scarsi risultati. Infatti, l’unica traccia che il serial killer ha lasciato dietro di sé sono lettere con la presunta iniziale del suo nome: “S”. I parecchi cadaveri ritrovati dai due detective nel corso degli anni riportano un particolare agghiacciante: alcuni corpi vengono disposti con le braccia incrociate dietro alla schiena, posizione che ricorda un angelo caduto, con le braccia che fungono da ali, ormai spezzate. Tra particolari atroci ed insuccessi continui, Torres ci guida nei pensieri del detective e dello stesso serial killer, due anime tormentate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it