L'angelo delle tenebre
In ogni tempo ed in ogni luogo è sempre esistito il male. Ad esso sono stati dati i nomi più diversi: Lucifero, Satana, Diavolo, Demonio. È l'essenza di ogni paura, di ogni oscurità. Regna nelle zone più profonde della terra. È l'inizio e la fine di ogni azione malvagia. Solo chi è stato al suo cospetto sa quanto sia crudele la sua natura, ma i pochi che lo hanno incrociato e sono sopravvissuti non sono stati capaci di raccontare quanto hanno visto, privi per sempre di ogni barlume di ragione. Vagano come ombre sulla faccia della terra e di nessuno si ha più notizia. Un unico uomo è sopravvissuto all'oscurità. Questa è la sua storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it