L' Angelo Nero. Il dominio dei mondi
Siamo nella Nuova Era. Sono trascorsi vent’anni da quando il rischio di uno schiavismo planetario è stato scongiurato. Vent’anni, da quando si è festeggiata la vittoria pensando che il male non sarebbe più tornato. Vent’anni, dalle lotte estenuanti contro un nemico che non voleva cedere ad alcun costo. Si vivono giorni sereni ora, le disavventure passate sono ormai un brutto ricordo ma… fino a quando? Nonna Amanda, recuperando il manoscritto di Albert, scoprirà che l’incubo non è finito e che la vita del suo adorato Karl, oggi quasi trentenne, è ancora in pericolo. Intanto l’Angelo Nero, il maledetto di Grunaak, viene inviato su Castaryus alla ricerca della Pergamena Sacra, mentre all’estrema periferia di Silkeborg, i Kallen hanno a che fare con un olivo che, in mezzo ai pini e agli abeti, è nato e cresciuto in maniera spropositata. Ciò è del tutto inusuale per l’ambiente e il rigido clima danese, è un mistero cui nessuno riesce a dare una spiegazione. L’albero, di anno in anno, cresce senza fermarsi, sembra quasi che attinga energia da qualcosa… e forse è proprio così. ” “Meravigliosa creatura che mi hai trasportata in un altro mondo, Grazie. Sfido chiunque: Trovatemi un difetto in questo racconto. Ve lo dico io... non c'è. Le sfumature delle descrizioni dei luoghi, sembravano poesie. I personaggi ben definiti... sembrava quasi di vederli.” “Avendo letto il primo volume di questa saga, "L'egemonia del drago", ero piuttosto interessato a riprendere in mano la vicenda (che avevo trovato molto interessante) e seguire gli sviluppi; ero curioso di leggere come l'autrice avrebbe portato avanti la storia che, nei miei ricordi, era autoconclusiva...”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows