La prima cosa da dire è che questo libro è illustrato splendidamente. In secondo luogo reputo incalzanti e divertenti i confronti introduttivi ad ogni storia della buonanotte (28 storie totali) tra l'orso e l'angelo, mentre tra i vari racconti ne ho trovati alcuni deliziosi, altri oserei dire noiosi per un bambino. In conclusione definirei questo libro come un libro discreto di cui però le mie bambine sono rimaste insoddisfatte
L'angelo, l'orso e la luna. Ediz. illustrata
I bambini vogliono sèmpre "un'altra storia" prima di addormentarsi ed ecco un libro pieno di storie della buona notte che li accontenterà di sicuro. Sono tanti racconti di autori diversi illustrati da ÈveTharlet. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSIO DELL'ORO 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it