Angels' war. Purgatorio - Alexa Rinaldi - copertina
Angels' war. Purgatorio - Alexa Rinaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Angels' war. Purgatorio
Disponibile in 3 gg lavorativi
16,91 €
16,91 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Demetra non è una ragazza come tante. Ha diciannove anni, vive a Roma con i suoi genitori e sua sorella gemella, Dafne. La sua vita è scandita da attacchi di panico iniziati dopo essere rimasta intrappolata sotto le macerie durante un terremoto. All'ennesimo svenimento, ha una visione di uno sconosciuto dai magnetici occhi verdi. Sogno dopo sogno, Demetra scoprirà che lo sconosciuto non è solo un personaggio di fantasia, ma un uomo reale, in carne ed ossa, disposto a sacrificare tutto per proteggerla. Ma da chi? Da cosa? Tra angeli, demoni, licantropi e vampiri, Demetra intraprenderà un pericoloso percorso alla scoperta del mondo sovrannaturale, combattendo con nemici e segreti, paure e fragilità. E non sarà la sola. In un susseguirsi di punti di vista, l’autrice ci racconta le storie di personaggi molto diversi tra loro, uniti da amori, amicizie e legami fraterni, in un intreccio dark che vi farà immergere nel primo capitolo della saga di Angels' War.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

388 p., Brossura
9791280287366
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it