Anghelosophia. Vol. 2: Anghelologia. Angeli e demoni
Il tema principale di questo volume è dare risposte efficaci sulla rivelazione degli angeli e dei demoni all’interno della Sacra Scrittura cristiana e nelle altre religioni. Una sezione del libro è dedicata alla trattazione degli angeli decaduti, del loro peccato e del potere malefico che i demoni esercitano sul creato. Quest’opera cerca di salvaguardare il patrimonio della fede sulle creature celesti, trasversale su molte religioni, con lo scopo di aiutare l’essere umano del XXI° secolo a ricercare con maggior fiducia la presenza dell’angelo per una rinnovata spiritualità. La consapevolezza dell’uomo viene guidata attraverso domande come: “Di quale sostanza sono fatti gli angeli? Come sono organizzati e qual è la loro funzione cosmologica?”, “Perché Dio utilizza messaggeri?” con risposte dedotte dalle Sacre Scritture e dai padri della chiesa. Finalmente un’opera magna che affronta temi come Angeli, Arcangeli e Demoni rispettando la tradizione e adottando una chiave di lettura moderna legata alle scienze umane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it