Se i brani presenti nel quarto disco degli Strokes fossero stati suonati da una qualsiasi altra band del pianeta probabilmente avremmo avuto tra le mani del materiale tanto scadente da non meritare menzione su nessuna rivista musicale. E invece i cinque ragazzi di New York sono riusciti anche stavolta a trasformare in oro una manciata di canzoni tutto sommato mediocri. Tranne un paio brani davvero osceni (You’re so right, Metabolism), il resto risulta più che godibile, ben suonato e arrangiato in maniera originale. Se i Television fossero durati fino al 1983 e avessero ascoltato “True” degli Spandau Ballet probabilmente avrebbero pubblicato un disco molto simile a questo “Angles”. (Voto 7)
Angles
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Totaro 22 maggio 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it