Anima
Anina è una cantautrice dell’isola di Stromboli. Per metà Italiana e per metà Svizzera prende questo nome da un piccolo paesino sulle alpi che si trova proprio sul confine tra l’Italia e la Svizzera. Fin da piccola, con la sua chitarra, ha vissuto molte esperienze di vita che l’anno formata tra cui molti viaggi all’estero: Olanda, Francia, Australia… La sua musica nasce sotto il vulcano tra tramonti e il mare meraviglioso delle Eolie… accompagnata dalla sua migliore amica, la chitarra, scrive testi sull’amore, l’amicizia, la spiritualità e di denuncia sociale. Le sue influenze musicali vengono dai suoi cantanti preferiti tra cui Pino Daniele di cui apprezza e prende spunto dalla profondità dei testi che trasforma nella sua musica Pop.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it