una Tea che riesce a regalare al lettore una Milano dissacrata dove ci si ritrova almeno un po' in una qualche sua festa o frammento di solitudine. Ironico, grottesco e graffiante
L' anima della festa
Mia, giovane croata-americana arriva a Milano agli inizi degli anni 2000 per tuffarsi nel mondo della moda e della vita notturna milanese.
Essere donna è imbarazzante, ma essere uomini è patetico
In fuga dai suoi problemi ne troverà altri, decisamente più glamour. Lavori molto cool ma precari, fidanzati inaffidabili, amicizie traballanti. Convinta a voler diventare l’anima della festa arriverà a scoprire di non averne bisogno.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 aprile 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
marcello88 11 marzo 2024geniale
-
Scagg 18 marzo 2023Tea
Geniale e rivoluzionario 🤍
-
varia b 03 dicembre 2021real
Per chi ha vissuto la Milano narrata da Tea è un tuffo nel passato. Impossibile non ritrovarsi. Una narrazione apparentemente spinta a tratti ma tremendamente vera. Un libro Ironico, intelligente, interessante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it