Anima di carta
“Mai avrei pensato di poter vedere, così nitidamente su carta, un pensiero prender forma”. Credo sia questa la frase che l’autore, Simone, adotterebbe per esprimere a caldo una sensazione riguardo l’oggetto in questione, “Anima di carta”. Compendio di emozioni, situazioni criticamente ed aspramente vissute, di gioie e patimenti. Un insieme di punti, virgole che separano e poi uniscono sfumature sentimentali che mirano ad una tonalità unica. Friabile come un foglio inumidito da lacrime, quest’opera appaga un bisogno egoistico di chi scrive, ma cerca anche di dar sollievo, attraverso empatia di lettura, all'anima altrui, non per forza cementata dallo scorrere del tempo. “L’amore scompone persino un’unica certezza, quella del - qui ed ora - ,eppure chi non necessita di esso?”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it