Anima periferica. Le bambine raccontano e altre dispa(e)rate storie
"In "Anima periferica" Maria Lanciotti esprime una scrittura che affonda i pali possenti della sua palafitta letteraria nell'apparente ordinarietà fluida e senza scossoni della memorialistica. Viene da pensare a un condominio ideale che rimbomba di tante voci che sussurrano, recitano a memoria, urlano storie personali. I racconti, già pubblicati separatamente su portali web con l'immediatezza di fotogrammi d'emozioni, sono stati ridotti e rielaborati dall'Autrice ma non disinnescati. nima periferica pulsa della linfa creativa continuamente sperimentale ma rigorosa e selettiva dell'Autrice, che sa cogliere al volo e narrare la vita che ti prende di sorpresa". (Luca Leoni)
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it