L' anima e i segreti della sua struttura
Ogni periodo storico ha un suo imprinting e nel nostro, i tempi difficili si uniscono alla necessità di soluzioni che devono essere sempre più convincenti. E se non convincenti colme di una speranza verso il futuro almeno un minimo più accettabile. Rispetto alle generazioni passate, queste ultime, figlie di una scolarizzazione ibrida, data in maniera preponderante dal mondo virtuale misto a quello tradizionale dove ricerche personali si mescolano alle basi scolastiche spesso mal digerite per una malfidenza dovuta ad un insegnamento che vuole abnegazione da un mondo che corre dieci volte più veloce e rileggendo la filosofia e la teologia, il pensiero più alto e profondo, come un cuore che batte rivolto all'oscura verità nella ricerca rivolta alla speranza oltre la morte...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it