L'anima si spoglia
"L’anima si spoglia" è un’intensa raccolta poetica con cui l’autrice rivela sé stessa e i suoi vissuti, dando anche la possibilità ai lettori di rispecchiarsi nei versi delle sue poesie. La silloge, infatti, tratta temi salienti della vita di ciascuno di noi, temi con cui tutti prima o dopo ci siamo confrontati o ci confronteremo. La poetessa esprime, con i suoi versi, una profonda inquietudine che avvolge il lettore in un vortice di emozioni: l’amore in tutte le sue forme e sfumature, la bellezza di un paesaggio, la nostalgia per la città natia, scorci di giornate vissute nella quotidianità, i ricordi della giovinezza e i rimpianti del passato. Un’altalena di sentimenti che mette a nudo le emozioni che hanno toccato l’anima di chi scrive e che arrivano diritte al cuore di chi legge.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it