Animal (Digipack)
Prodigioso, prolifico ed istintivamente ribelle, Jørgen Munkeby è la mente creativa dietro al progetto jazz-metal dei leggendari guerrieri norvegesi Shining.
Attiva nella scena underground nordica dal 1999, la band iniziò come ensemble di acoustic jazz prima di mutare la propria direzione seguendo la schizofrenia sonora del leader.
Animal è l’ultima creazione di Munkeby, un party metal per il 21° secolo, 10 taglienti composizioni in cui il suono industrial si fonde al sassofono in clima free: è indiscutibilmente un album degli Shining ma allo stesso tempo è sorprendente con groove ed atmosfere che richiamano Black Sabbath e Queen!
Animal sarà sicuramente una grossa sorpresa per i fan della band, un album più proiettato verso il rock’n’roll, composto prevalentemente da Munkeby insieme al nuovo bassista degli Shining Ole Vistnes.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it