Animali, benvenuti, bentornati
C'erano una volta il lupo, la lince, la lontra, il gipeto, la foca monaca, il cervo sardo, il grifone... Per colpa dell'uomo un giorno scomparvero. Tuttavia da un po' di tempo, alcuni animali scomparsi tornarono a vivere nel nostro Paese: nei boschi, sulle montagne, nei fiumi, nei mari. Alcuni sono stati introdotti nei parchi dove tutti gli animali vivono protetti, altri sono venuti spontaneamente nei luoghi dove hanno trovato le condizioni per vivere. Qui vengono trattati proprio quegli animali che sembravano sul punto di estinguersi, come alcune razze di animali domestici che rischiavano di scomparire per sempre.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it