Gli animali che noi siamo
Uno studio appassionato sulla relazione tra la personalità umana e quella animale che è in ognuno di noi. "Gli animali che noi siamo" si è presentato in origine come una teoria basata esclusivamente su osservazioni empiriche che però, in seguito, si rivelarono in perfetto accordo con nozioni ancestrali quali riti tribali e simboli biblici. Conciliandosi con molte affermazioni scientifiche, l'opera riesce a dare un significato nuovo a numerosi fenomeni incomprensibili, da millenni presenti negli esseri umani; offrendo altresì una risposta alle similitudini e diversità che appaiono irrazionali nella unicità della razza umana a confronto di quelle più evidenti nella pluralità delle specie animali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it