L' animatore nelle case di riposo. Quali obiettivi e quali attività di animazione
"Lavorando da più di sei anni come animatrice all'interno di case di riposo della mia zona, ho deciso di scrivere questo saggio per tutti coloro che desiderano svolgere questa affascinante professione. In questo mio scritto, viene fornita una descrizione dell'animatore in RSA, delle competenze che deve possedere e dell'aspetto socio-relazionale che non deve essere mai dato per scontato. Inoltre, si definiscono i bisogni dell'anziano e si illustrano le condizioni della popolazione anziana residente sul nostro territorio. Questo mio scritto offre degli spunti interessanti non solo per tutti coloro che già lavorano come animatori in RSA, ma anche per chiunque desideri affacciarsi al delicato e prezioso mondo del sociale." (L'autrice)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it