in 8° (cm 18x21,5), pp. LVII, 391; leg. edit. con tit. in oro e fregi in rosso veneziano. Tra le numerose opere del celebre chirurgo francese, sono state scelte quelle che hanno un'importanza indiscutibile, quelle che offrono il quadro più completo delle conoscenze chirurgiche dell'epoca, e quelle che rivestono maggiore interesse per il lettore d'oggi. Il testo è quello della grande edizione di Malgaigne del 1840, la più completa e la più fedele; con mm. ill. n.t. composte sui bozzetti di Pierre Faucheux. Margini un po' ingialliti. 472/38
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it