Anime erranti
Da un linguaggio che oltrepassa i confini dell'esistenza, nasce Anime Erranti: una raccolta in versi in cui si perpetra l'amore nella sua forma più ampia. Passaggi spesso complessi, ma che giungono al loro scopo: aprire i cuori a nuove rotte... In questi naufragi dell'anima, tra venti contrari e correnti benevole, attraverseremo i moti del cuore, avvertiremo la confusione e il tormento del sentimento umano, ma anche la gioia di vivere, la rivalsa nel dolore e la forza di riprendere il viaggio dopo l'ennesimo naufragio. Anime Erranti porta il messaggio di come la vita possa essere nulla senza una guida. E in questo navigar, tra pensieri e incertezze, è bello perdersi in versi che conducono a verità nascoste, lontane dal nostro illusorio mondo, svelando ancora una volta che l'unica rotta da seguire in questo viaggio la conosce solo il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it