Le anime vendute
Dalia Lentini è una coraggiosa giornalista d’inchiesta. È brava e determinata nel suo lavoro. Quando riceve una richiesta d’aiuto da parte di una missionaria in Mozambico, e soprattutto, quando si trova coinvolta dalla notizia confidenziale della sparizione di organi umani da un penitenziario in Asia, senza esitare, parte alla volta della Cina. Ma dopo due settimane Dalia è introvabile e dopo un mese l’ambasciata italiana la dichiara scomparsa. Il difficile incarico di ritrovare Dalia Lentini viene assegnato a Nicholas Ferrigno, un ostinato e tormentato reporter appena uscito dal carcere, che, in mezzo a molte incognite, inizia la sua complicata e rischiosa ricerca. Esiste veramente un mercato clandestino degli organi umani? Quanto costa un cuore, un rene o un fegato? E perché sempre più persone si rivolgono al mercato illegale? Ferrigno è ossessionato da queste domande e dal fatto che Dalia sia introvabile. Intanto, a Parigi, viene scoperto il corpo fatto a pezzi di un giovane monaco, il nipote dell’influente vescovo Jean Pierre Ledreux. L’AUTORE Graziano Bortolotti scrive e affronta con abilità e carisma temi forti che toccano da vicino la società moderna. Argomenti attuali ma anche appartenenti al passato, che nei suoi romanzi e nei suoi personaggi, danno vita a narrazioni fitte di intrighi e di suspense. Tre finora le sue pubblicazioni appartenenti al genere giallo/thriller: La guerra non è mai finita (2005) Pista di sangue (2009) Il richiamo del cedro (2013) Graziano Bortolotti è nato in Trentino dove vive tuttora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows