storia e personaggi che porto da sempre nel cuore, riletto più e più volte. edizione perfetta per chi ha amato il libro.
Anna dai capelli rossi
Un bel pomeriggio di giugno, Anna aspetta il signor Matthew dei Tetti Verdi alla stazione di Riochiaro. È un'orfana ed è convinta di aver finalmente trovato una famiglia tutta per lei. Ma una bruttissima delusione è in agguato: ai Tetti Verdi attendevano... un maschio! E adesso che cosa ne sarà di lei? Il primo e il più celebre dei sette romanzi ambientati nella fattoria dei Tetti Verdi
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nina 29 dicembre 2024adorato
-
Ginevra 07 luglio 2023Bellissimo
Un libro per tutti, sia adulti che piccini. La cosa che mi piace di più di questa storia, in particolare della protagonista, è che nonostante tutte le difficoltà, lei riesca ad affrontare la vita sempre con spensieratezza e ottimismo, oltre ad essere sempre vicina ai suoi valori e ideali. Una lettura molto piacevole.
-
. 30 aprile 2022consigliato
letto da bambina per la prima volta e di nuovo adesso. e che dire... stesse emozioni
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows