Questa traduzione rende giustizia a un classico della letteratura russa che deve essere letto almeno una volta nella vita. Leggetelo!
Anna Karenina
Una storia travolgente di grande passione e trasgressione, di sguardi incrociati, voti traditi, drammi coniugali, slanci romantici, ideali infranti, verità ultime. A oltre settant'anni dalla storica edizione di Leone Ginzburg, che ha fatto conoscere Anna Karenina a generazioni di lettori, il capolavoro di Tolstoj viene ora pubblicato nella traduzione di Claudia Zonghetti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 28 maggio 2025Classico da recuperare
-
Boh 21 marzo 2025
Ottimo
-
Sergio 10 marzo 2025Capolavoro
Ho finalmente deciso di leggere questo capolavoro. Le aspettative non potevano che essere alte, e devo dire che sono state rispettate. La lettura è scorrevole e le 885 pagine risultano un piacere. Se volete, consiglio la lettura di "Sulla vita" di Tolstoj prima di questo libro. Giusto per comprendere maggiormente il pensiero dell'autore.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows