Annali Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice. Nuova serie (2021). Vol. 33\1: Ugo Spirito tra filosofia economia e diritto. Bettino Craxi: un leader oltre la Damnatio memoriae.
Il nuovo fascicolo contiene gli Atti dei Convegni su "Ugo Spirito tra filosofia, economia e diritto" e "Bettino Craxi a vent'anni dalla scomparsa", tenutisi online rispettivamente il 9 e il 25 novembre 2020. Completano il fascicolo le sezioni "Saggi", "Addii" - con un ricordo di Vittorio Mathieu scritto da Hervé A. Cavallera -, "Recensioni", "Scaffale" e "Attività della Fondazione".
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:3 agosto 2021
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it