Anne Ep
Anne EP è la postfazione dell'acclamata suite armonica Anne di Joseph Shabason del 2018, attraverso la quale l'artista ha esaminato ed elaborato la lotta di sua madre contro il morbo di Parkinson. Avvalendosi di un piccolo cast di supporto che comprende il vocalist Dan Bejar (Destroyer) e il chitarrista Thomas Gill (Owen Pallett), Anne EP mette in luce il sassofonista di Toronto mentre costruisce troposfere empatiche di fiati e sintetizzatori, approfondendo il sentimento stabilito dall'album di accompagnamento dell'EP, pubblicato nel novembre 2018. I dettagli e l'idiosincrasia che si celano sotto la lucentezza dell'alba dell'era dei CD elevano il lavoro di Shabason ben oltre il mero esercizio estetico, cementando jazz, sound design ambientale e revivalismo new age in un nuovo e tempestivo genere tutto suo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it