Se sei un fan di Antonello Venditti non puoi mancare di acquistare questa super raccolta di molte delle più grandi canzoni del cantautore romano. Ci sono canzoni che fanno sognare e forse ci ricordano gli anni del liceo e della prima cotta. Altre sono veri propri capolavori. Venditti non smette mai di stupirmi in questo CD, e riscopro canzoni passate in secondo piano. Oltre a tenerne una copia della tua bacheca, perché non farne oggetto di un regalo?
Gli anni '70
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Paolo Serra 02 marzo 2017
Raccolta delle più belle canzoni di Antonello Venditti. Solo pochi brani composti in periodi successivi possono essere annoverati tra le migliori del suo repertorio. Sono canzoni che intere generazioni continuano a cantare. Fra le più belle vi segnalo ‘ Marta ‘ e ‘ Le tue mani su di me ‘, oltre naturalmente a quelle più famose e gettonate. Buona musica ad un prezzo decisamente buono. Si fa bella figura anche a regalarlo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it