Piatti e dorso imbruniti e con segni d'usura ai margini, alle punte, alle cuffie e alle cerniere, tagli imbruniti ed irregolari, pagine parimenti imbrunite, volume comunque fruibile, appartenente alla "Collana Storica Corbaccio", traduzione di Dienne Carter, con prefazione dell'autore, tavole fuori testo in bianco e nero, note a piè di pagina, numero pagine 326; da segnalare: segni e sottolineature a matita alle pagine
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it